Mostra “InAttesa. Fotografia e Territorio”

La mostra InAttesa. Fotografia e Territorio, inaugurata sabato 15 ottobre negli spazi espositivi di Fondazione Carispezia, espone le immagini presentate da 8 associazioni e circoli fotografici attraverso l’omonima Call promossa da Fondazione Carispezia con l’intento di raccontare e valorizzare il nostro territorio. Un percorso che coinvolge il visitatore in un’esperienza immersiva alla scoperta di luoghi, elementi, persone e tradizioni della provincia della Spezia e della Lunigiana.

InAttesa. Fotografia e Territorio presenta 17 progetti fotografici realizzati da oltre 90 fotografi. Queste le 8 associazioni partecipanti: Amici dell’Isola del Tino, Astrofili Spezzini, Circolo Fotografico Sarzanese, Circolo La Torre-Arcola, Fondazione Onlus Beppe Lungo, Liberi di Vedere, Lunica.Foto e Obiettivo Spezia.

Per una visione dettagliata dei progetti, delle fotografie e degli autori, è stata realizzata una pagina web fruibile sul sito della Fondazione e attraverso il QR Code presente all’interno dell’esposizione.

Orari di apertura:

tutti i giorni 16.00 – 19.30