Bando Bando Aperto 2018

Bando Aperto 2018

Bando chiuso in data 30 novembre 2018, ore 13:00

Al di fuori delle modalità, degli obiettivi specifici e delle tempistiche previste dai bandi di erogazione tematici, è possibile presentare una richiesta di contributo tramite il presente Bando Aperto, come previsto al punto 4.2.1 del Regolamento d’erogazione di Fondazione Carispezia, purché tale richiesta sia coerente con gli obiettivi programmatici e gli ambiti di intervento delineati nel Documento Programmatico 2017-2019 e nei relativi aggiornamenti della Fondazione. Per l’esercizio 2018 la procedura viene aperta relativamente al settore Welfare e Assistenza Sociale che, per complessità ed eterogeneità dei bisogni, maggiormente necessita di ulteriori interventi da parte della Fondazione, oltre a quelli già previsti nella progettazione propria e in bandi di erogazione tematici.

In particolare, attraverso la procedura del Bando Aperto, la Fondazione intende dare ascolto a eventuali emergenze e/o azioni significative proposte da soggetti terzi che, pur essendo coerenti con gli obiettivi programmatici e le aree d’intervento definiti dal Documento Programmatico Previsionale 2018, non rientrino per tematiche e/o tempistiche in specifici bandi di erogazione.

Le risorse da assegnare con la procedura del Bando Aperto ammontano complessivamente a € 200.000.

La nuova modalità di presentazione delle domande di contributo prevede l’accreditamento del Soggetto Responsabile al portale ROL – Richieste e Rendicontazione On Line. L’accreditamento dovrà avvenire, qualora non già effettuato, entro e non oltre le ore 24.00 del 23 novembre 2018.

I progetti dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13.00 del 30 novembre 2018.

Pubblicazione: venerdì 16 marzo 2018