Come richiedere un contributo alla Fondazione?

• Partecipando ai bandi di erogazione in corso
  • Presentando una richiesta extra-bando – qualora questa modalità sia attiva – verificando che il progetto per il quale si richiede il contributo sia coerente con le linee di indirizzo e gli obiettivi strategici contenuti nel Documento Programmatico consultabile qui.

Vai alla pagina dei bandi

Chi può richiedere un contributo?

– Alle diverse opportunità di finanziamento possono accedere le Organizzazioni senza scopo di lucro, che perseguono scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico del territorio e che operano nei settori di intervento della Fondazione.

– Per maggiori informazioni leggere il punto 4. del Regolamento di erogazione

Ho un’idea, come posso proporla alla Fondazione?

– E’ possibile presentare una proposta progettuale in linea con gli obiettivi programmatici della Fondazione nei settori del Welfare e della Cultura compilando l’apposito form disponibile qui