Valutazione / Cultura

Progetto - 2019

Mostra “Intimate Audrey”

L’obiettivo: offrire al pubblico l’occasione di scoprire una versione inedita di Audrey Hepburn, icona di stile ed eleganza, considerata una delle figure femminili più leggendarie del cinema di tutti i tempi.

Il progetto: per la prima volta in Italia, è stata ospitata un’esposizione-biografia su Audrey Hepburn, creata dal figlio Sean Hepburn Ferrer per celebrare i 90 anni dalla nascita dell’attrice, in un allestimento pensato ad hoc per gli spazi espositivi della Fondazione. Tra foto, ricordi personali, scritti, disegni e oggetti, l’evento ripercorre alcuni dei momenti più importanti della vita dell’attrice, anche attraverso la proiezione di spezzoni dei suoi film più famosi e video-interviste.

• Contributo della Fondazione 116.000 €
  • Numero di visitatori 9.000