Presentazione al Terzo Settore del primo bando 2015 della Fondazione Carispezia

Fondazione Carispezia ha pubblicato pochi giorni fa il primo bando di erogazione 2015 nel settore dell’Assistenza sociale riservato agli organismi del Terzo Settore, disponibile sul sito internet www.fondazionecarispezia.it.

Per supportare le organizzazioni nella costruzione e nella presentazione del progetto, martedì 21 aprile, dalle ore 15.30 alle 17.30, nella sede della Fondazione in via D. Chiodo 36 alla Spezia, si terrà un incontro per tutte le realtà del Terzo Settore interessate agli ambiti di intervento individuati dal bando (Disabilità: salute mentale e disagio psichico; disagio giovanile), tenuto da Giorgio Sordelli, esperto in progettazione sociale. Per partecipare all’incontro non occorre iscriversi.

Obiettivo del bando promosso dalla Fondazione è favorire, in un’ottica di sussidiarietà, la progettualità in rete degli organismi del Terzo Settore in modo da sostenere la crescita di un welfare di comunità sul territorio.

Gli ambiti di intervento del bando sono stati condivisi all’interno del percorso di lavoro del Tavolo Sociale, avviato dalla Fondazione nel 2012 a cui partecipano i Distretti Socio-Sanitari provinciali, il Forum del Terzo Settore, il Centro di Servizio per il Volontariato Vivere Insieme, nonché la Società della Salute della Lunigiana.

Per informazioni: 0187 772338.

Scarica il comunicato Torna ai comunicati stampa / anno 2015