Comunicati stampa

Matteo Melley ricevuto con i vertici Acri dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Giovedì 19 novembre il presidente della Fondazione Carispezia Matteo Melley, in qualità di vice presidente dell’Acri, è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme ai vertici dell’associazione delle Fondazioni di origine bancaria guidati dal presidente Giuseppe Guzzetti.

L’incontro è stato l’occasione per illustrare al Presidente Mattarella il ruolo di promozione sociale ed economica svolta delle Fondazioni e le numerose attività che esse svolgono a favore della coesione sociale, dando sostegno al welfare, all’arte, alla cultura, alla ricerca scientifica, alla tutela dell’ambiente, all’housing sociale e allo sviluppo del Paese.

Scarica il comunicato Torna ai comunicati stampa / anno 2015