Comunicati stampa

CORTILE – Incontri collaterali alla mostra MATRICE di Jacopo Benassi – Ultimo appuntamento con Lori Goldston e Larsen

Si terrà sabato 23 luglio l’appuntamento finale di CORTILE, la serie di eventi collaterali alla mostra MATRICE di Jacopo Benassi, con protagonisti Lori Goldston, violoncellista americana e compositrice, e la band Larsen.

La mostra MATRICE di Jacopo Benassi, prorogata fino all’11 settembre e visibile nella sede di Fondazione Carispezia (via D. Chiodo 36 – La Spezia) con orario dalle 18.00 alle 22.00, è stata affiancata da una serie di eventi serali con personalità che hanno rivestito un ruolo importante nel percorso umano e professionale dell’artista.

Nell’ultimo appuntamento di sabato 23 luglio si esibiranno Lori Goldston, violoncellista americana che ha collaborato con la band Nirvana nel leggendario concerto Unplugged, e Larsen, band sperimentale attiva dalla metà degli anni novanta, in una performance live con la partecipazione di Jacopo Benassi.

L’evento, con inizio alle ore 21.30, si svolgerà negli spazi espositivi di Fondazione Carispezia e sarà un’occasione per visitare la mostra, oltre l’orario consueto, in presenza dell’artista.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Torna ai comunicati stampa / anno 2022

Progetto grafico: tub.it
Realizzazione: emotiondesign.it