Bando 04/2020 Emergenza Coronavirus ‐ Sostegno straordinario alle associazioni/società sportive senza fine di lucro

Bando chiuso in data 30 giugno 2020, ore 13:00

Fondazione Carispezia, nell’ambito degli interventi promossi a favore del territorio per l’emergenza Coronavirus, pubblica il bando di erogazione n. 4/2020 nel settore Attività Sportiva al fine di supportare gli enti privati senza scopo di lucro operanti in ambito sportivo nel territorio della provincia della Spezia e della Lunigiana, che stanno affrontando difficoltà economiche legate alla mancata realizzazione delle proprie attività a causa delle misure di contenimento previste dai decreti emanati per contrastare il diffondersi dell’epidemia da Covid-19.