Bando 03/2021 Emergenza Coronavirus ‐ Sostegno straordinario alle associazioni / società sportive senza fine di lucro

Bando chiuso in data 31 maggio 2021, ore 13:00

Fondazione Carispezia, nell’ambito degli interventi promossi a favore del territorio per l’emergenza Coronavirus, pubblica il bando di erogazione n. 3/2021 nel settore Attività Sportiva, al fine di supportare gli enti privati senza scopo di lucro operanti in ambito sportivo nel territorio della provincia della Spezia e della Lunigiana, che continuano ad affrontare difficoltà economiche legate al diffondersi dell’epidemia da Covid-19 e alle conseguenti misure per contrastarne l’ulteriore diffusione.
Obiettivo prioritario del presente bando è fornire un aiuto concreto alle realtà che svolgono attività sportiva rivolta prevalentemente a categorie sociali più fragili e/o che valorizzano percorsi di aggregazione, integrazione e inclusione sociale.