Emergenza Coronavirus ‐ Sostegno straordinario alle associazioni senza fine di lucro e agli enti religiosi per le attività svolte in ambito socio-assistenziale

Bando chiuso in data 22 dicembre 2020, ore 13:00

Fondazione Carispezia, nell’ambito degli interventi promossi a favore del territorio per l’emergenza Coronavirus, pubblica il bando di erogazione n. 7/2020 nel settore Welfare e Assistenza Sociale, al fine di supportare le associazioni senza scopo di lucro e gli enti religiosi operanti in ambito socio-assistenziale nel territorio della provincia della Spezia e della Lunigiana che, grazie alle loro attività, hanno contribuito nel 2020 a contrastare gli effetti negativi prodotti dal diffondersi dell’epidemia da Covid-19. La Fondazione, nell’attribuzione delle risorse, dare priorità a quei soggetti non già destinatari di contributi nell’esercizio 2020.