Bando 01/2023 Bando Aperto

Bando Aperto

Bando chiuso in data 31 marzo 2023, ore 13:00

Al di fuori delle modalità, degli obiettivi specifici e delle tempistiche previste dai bandi di erogazione tematici, è possibile presentare una richiesta di contributo tramite il Bando Aperto, come previsto al punto 4.2.1 del Regolamento di erogazione di Fondazione Carispezia, purché in coerenza con gli obiettivi programmatici e gli ambiti di intervento indicati dal Documento Programmatico 2023-25 .

La Fondazione intende aprire la procedura del presente bando nel settore Arte e Cultura al fine di dare ascolto ad azioni significative – previste in particolare nel periodo estivo – proposte da soggetti terzi che non possono rientrare per obiettivi e/o tempistiche in eventuali specifici bandi di erogazione tematici.