13 Mar 2013
12 tonnellate di prodotti donati nella seconda Raccolta alimentare per l’Emporio della Solidarietà

Sabato 8 marzo si è tenuta la seconda giornata di Raccolta alimentare a favore dell’Emporio della Solidarietà, il primo supermercato nato alla Spezia per aiutare persone e famiglia in difficoltà, promosso da Fondazione Carispezia, Caritas diocesana e Distretti Sociosanitari provinciali.
Tantissimi i volontari e i cittadini che hanno contribuito alla raccolta nei 31 supermercati e ipermercati del territorio che hanno aderito all’iniziativa (elenco dei punti vendita). La disponibilità e la generosità di questa rete solidale è fondamentale per aiutare le persone e le famiglie in difficoltà che usufruiscono dell’Emporio.
I risultati della raccolta sono stati ottimi: 12 tonnellate di prodotti di prima necessità donate in questa giornata di raccolta contribuiranno a rifornire gli scaffali dell’Emporio.