“WIN – Welfare Inclusivo”: lunedì 3 giugno l’incontro in Fondazione

Lunedì 3 giugno alle ore 18.00, negli spazi al piano terra della Fondazione (via D. Chiodo, 36 – La Spezia), si terrà “WIN – Welfare Inclusivo”, un incontro di restituzione alla comunità dei risultati del progetto “IntegrAzioni” e del bando “La comunità per i suoi anziani”.

Nel corso dell’evento verranno approfonditi gli approcci, le attività e le principali prospettive relativi a “IntegrAzioni”, il progetto volto all’inclusione socio-lavorativa di soggetti con fragilità, sostenuto dalla nostra Fondazione insieme a Mondo Nuovo Caritas odv e a una vasta rete di partner pubblici e privati, e ai progetti finanziati attraverso il Bando “La comunità per i suoi anziani”, promosso nel settore Welfare.

All’incontro interverranno Andrea Corradino, presidente della Fondazione Carispezia, Giorgio Sordelli, esperto in progettazione sociale, e Ulpiana Kocollari, esperta in responsabilità sociale dell’impresa. Saranno presenti gli enti responsabili dei progetti e l’ampia rete di partner coinvolta.

Verranno inoltre proiettati video con testimonianze dirette dei protagonisti dei progetti.

L’evento è realizzato con il patrocinio dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.