News

Al via le iscrizioni per “ARTù” – Laboratori creativi per bambini negli spazi di Fondazione Carispezia

Sono aperte le iscrizioni per “ARTù: una serie di laboratori estivi per bambini dai 6 agli 11 anni all’insegna dell’arte e della creatività che si svolgeranno a partire da lunedì 26 giugno fino a venerdì 4 agosto nei locali al piano terra di Fondazione Carispezia (via D. Chiodo, 36 – La Spezia).

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Cooperativa ZOE, specializzata in ambito educativo e didattico, mira a promuovere attività di aggregazione e momenti di condivisione tra i più piccoli, aprendo gli spazi al piano terra della Fondazione – già utilizzati per mostre ed eventi culturali – al mondo dell’infanzia.

I laboratori in programma intendono valorizzare le inclinazioni creative dei bambini attraverso attività artistico-manuali, giochi d’insieme, letture e narrazioni, in un dialogo con lo spazio ospitante, oltreché con uscite didattiche all’aria aperta negli spazi urbani limitrofi.

Le attività diARTù” si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00; a partire dalle ore 8.00 saranno previsti accoglienza e risveglio motorio.

È possibile iscriversi settimanalmente inviando una richiesta a didattica@zoecoop.it oppure contattando i numeri 334 996 8868 e 370 373 4084 (costo: 50 euro a settimana). Sono previsti un numero minimo di 5 e un massimo di 30 partecipanti.

Ultime notizie

Tutte le news

Progetto grafico: tub.it
Realizzazione: emotiondesign.it