Insediato il nuovo Consiglio di Indirizzo, Andrea Corradino confermato Presidente

Nella seduta svoltasi oggi, 8 maggio, si è insediato il nuovo Consiglio di Indirizzo della Fondazione per il quadriennio 2023-2027.

Il nuovo Organo ha provveduto a nominare, come da Statuto tra i suoi componenti, il Presidente, confermando per acclamazione la carica ad Andrea Corradino.

Il Consiglio di Indirizzo risulta inoltre composto da:

Marinella Argenta

Mario Baldini

Erika Braida

Sergio Camaiora

Nicola Carozza

Mara De Martino

Paolo Figoli

Sara Filippetti

Roberto Marruzzo

Linda Messini

Pierre Alexandre Popoff

Francesca Tabardi

Jacopo Tartarini

Il Presidente Andrea Corradino ha espresso, a proprio nome e dell’intero Consiglio, un sentito ringraziamento ai Consiglieri uscenti per il fruttuoso lavoro svolto, che ha consentito il raggiungimento di importanti risultati di consolidamento economico-patrimoniale e di sostegno al territorio, nonostante le difficoltà generate dalla pandemia. Ha inoltre espresso ringraziamento ai nuovi Consiglieri, in vista degli importanti impegni che attendono la Fondazione e la sua governance.