Webinar Riforma del Terzo Settore – aggiornamenti sulla piattaforma ROL della Fondazione

Nell’ambito delle attività di formazione e supporto alle organizzazioni del Terzo Settore, la Fondazione organizza un webinar – mercoledì 12 aprile alle ore 15.00 – rivolto a tutti gli enti già iscritti o che intendono iscriversi al portale ROL dedicato alla gestione dei bandi e dei progetti della Fondazione.

All’incontro online sono invitati a partecipare sia gli enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore)che tutti gli altri enti privati senza scopo di lucro.

A seguito della riforma del Terzo Settore e dei relativi adeguamenti delle organizzazioni no-profit, a partire dal 6 aprile i profili degli enti iscritti al portale ROL della Fondazione – tranne quelli degli enti pubblici e degli enti religiosi – sono solo parzialmente funzionanti in quanto necessitano dell’aggiornamento dei dati per poter essere riattivati. Nel corso del webinar verranno pertanto fornite le indicazioni per procedere con nuove iscrizioni o con l’aggiornamento dei profili già iscritti.

Per partecipare è possibile collegarsi al link https://us06web.zoom.us/j/89449726377?pwd=Y21ZMkV4QlU1ZHJvL1VUQ3puL1BZQT09.

Info: 0817 – 77231.