News

“Boost” – A febbraio due nuovi incontri in Accademia

Nel mese di febbraio sono in arrivo due nuovi workshop del progetto Boost in Accademia (in via Vanicella 12, alla Spezia), promosso da Fondazione Carispezia per fornire a studenti e giovani consigli pratici e strumenti utili ad affrontare al meglio le scelte relative al percorso formativo e lavorativo.

Venerdì 10 febbraio, alle ore 16.00, si parte con il primo workshop del mese dal titolo “Tecniche pratiche di produttività per lo studio e il lavoro”, a cura di Federico e Daniele creatori di Studente Top ‒ blog di consigli, strategie e organizzazione allo studio ‒ che forniranno suggerimenti e tecniche pratiche mirate a migliorare la concentrazione, l’attenzione e quindi la produttività sia nello studio che sul posto di lavoro.

Si prosegue venerdì 24 febbraio, sempre alle ore 16.00, con “Parlare bene” il secondo modulo di incontri dedicati al public speaking curato da Andrea Bizzarri e Matteo Montaperto di Youmana, piattaforma web specializzata in formazione. Cosa rende un discorso convincente e professionale? Sarà questo l’argomento principale del workshop, insieme al tema della dizione, di cui verranno analizzati gli aspetti principali.

La partecipazione agli incontri è gratuita con prenotazione obbligatoria attraverso l’App Accademia La Spezia, scaricabile dai principali store, via WhatsApp al +39 334 3402303 oppure ai seguenti link:

Workshop 10 febbraio – Studente Top

Workshop 24 febbraio – Youmana

Il calendario dei workshop sarà aggiornato mensilmente sull’APP e sul sito www.accademialaspezia.it.

Ultime notizie

Tutte le news

Progetto grafico: tub.it
Realizzazione: emotiondesign.it