Bando n.02/2021 - Emergenza Coronavirus ‐ Sostegno straordinario agli enti privati senza fine di lucro operanti in ambito culturale

Fondazione Carispezia, nell’ambito degli interventi promossi a favore del territorio per l’emergenza Coronavirus, pubblica il bando di erogazione n. 2/2021 nel settore Arte e Cultura, al fine di supportare gli enti privati senza scopo di lucro operanti in ambito culturale nel territorio della provincia della Spezia e della Lunigiana che continuano ad affrontare difficoltà economiche legate al diffondersi dell’epidemia da Covid-19 e alle conseguenti misure per contrastarne l’ulteriore diffusione.
Obiettivo prioritario del presente bando è fornire un aiuto concreto a quelle organizzazioni che hanno saputo mostrare resilienza in un periodo così critico e hanno cercato comunque di mantenere viva l’offerta culturale sul territorio, adeguandosi alle limitazioni imposte dalla pandemia e ripensando le attività di produzione e di organizzazione delle iniziative culturali.

Data di pubblicazione: 15 aprile 2021
Data di scadenza: 31 maggio 2021 ore 13.00