23 ottobre 2020

“Concerti a Teatro – Stagione 2020”: rimborso biglietti o abbonamenti eventi annullati

Testata-1180x349

Si informa il pubblico di “Concerti a Teatro – Stagione 2020” che per quanto riguarda i concerti annullati a causa dell’emergenza Covid-19 è possibile usufruire delle seguenti opzioni: convertire i biglietti o le quote di abbonamento non godute in riduzioni di costo per l’acquisto di titoli per la futura edizione della rassegna – la cui programmazione terrà conto dell’evolversi dell’emergenza Covid-19 – oppure chiedere il rimborso previo appuntamento in Fondazione Carispezia (c/o portineria via D. Chiodo 36 – La Spezia) telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 al numero 0187-77231.

È inoltre possibile richiedere il rimborso compilando il modulo scaricabile qui da inviare all’indirizzo e-mail feis@fondazionecarispezia.it insieme alla scansione integrale o fotografia dell’abbonamento/biglietto acquistato con tutti i codici leggibili. L’originale andrà conservato e potrà essere riconsegnato successivamente.

Il rimborso può essere richiesto a partire da lunedì 26 ottobre fino a venerdì 18 dicembre. Info: feis@fondazionecarispezia.it.

Si ringrazia il pubblico per la partecipazione e la disponibilità accordataci.