31 luglio 2020

Online il programma della XVII edizione del Festival della Mente

È online il programma della XVII edizione del Festival della Mente, che si terrà a Sarzana dal 4 al 6 settembre, promosso dalla Fondazione Carispezia e dal Comune di Sarzana con la direzione di Benedetta Marietti.

Filo conduttore della manifestazione è il sogno, una parola dai molteplici significati, che rispecchia la natura multidisciplinare del festival.

Quest’anno il festival si presenta con un format nuovo, rivisitato, ma che mantiene l’impronta tradizionale e riconoscibile nel rispetto delle norme di contenimento del virus Covid-19.

20 incontri in presenza di pubblico, contemporaneamente trasmessi in live streaming, per allargare la comunità del festival oltre i confini della città; 4 di questi incontri saranno ibridi con un relatore a Sarzana che dialoga a distanza con un ospite in collegamento video. Il programma comprende anche 6 contributi video di ospiti internazionali, realizzati appositamente per il festival e visibili solo online, sul sito del festival e sui canali Facebook YouTube nei tre giorni della manifestazione.

Per consultare il programma completo e tutte le informazioni www.festivaldellamente.it.

logo fdm20