25 maggio 2020

Informativa “Concerti a Teatro – Stagione 2020” – rimborso biglietti acquistati su Vivaticket

Testata-1180x349

Il pubblico della rassegna “Concerti a Teatro – Stagione 2020”, promossa dalla Fondazione, che ha acquistato online sulla piattaforma Vivaticket i biglietti per i concerti di Alexandra Dovgan, Nikolai Lugansky, Martin Fròst e Vikingur Olafsson, Giovanni Sollima e Avi Avital al Teatro Civico della Spezia potrà chiedere il rimborso tramite voucher, da utilizzare entro 18 mesi dalla sua emissione per gli appuntamenti della prossima stagione dei “Concerti a Teatro”, accedendo entro martedì 16 giugno 2020 alla piattaforma online VIVAforVoucher gestita da Vivaticket.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di richiesta/emissione di voucher digitali è possibile visitare il seguente link e registrarsi online su https://shop.vivaticket.com/…/rimborso-biglietti-coronavirus.

Si precisa che nel sistema Vivaticket gli eventi di “Concerti a Teatro” figurano sotto la dicitura Fondazione Eventi e Iniziative Sociali srl, ente organizzatore della rassegna.

Per quanto riguarda gli abbonamenti e i biglietti acquistati per i sopracitati concerti presso la biglietteria del Teatro Civico e per il concerto con Mariangela Vacatello presso il Teatro degli Impavidi, le operazioni di rimborso avverranno non appena verranno riaperte le biglietterie, con tempi e modalità che saranno comunicate appena possibile. Si ricorda che è fondamentale conservare il titolo di acquisto.

Per ulteriori informazioni: tel. 0187-258617 / feis@fondazionecarispezia.it

Biglietteria Teatro Civico: teatrocivico.comunicazione@comune.sp.it