Sospensione eventi in programma – misure Dpcm 4 marzo 2020 su Coronavirus

Si informa che in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 e in relazione alla conseguente sospensione delle attività aperte al pubblico dei teatri del territorio, fino al 3 aprile sono sospesi i seguenti eventi:

Rassegna “Concerti a Teatro – stagione 2020”:

16 marzo Nikolai Lugansky, Teatro Civico della Spezia

25 marzo Mariangela Vacatello, Teatro degli Impavidi Sarzana

31 marzo Giovanni Sollima, Avi Avital, Teatro Civico della Spezia

Spettacolo finale del progettoPer Aspera ad Astra. Come riconfigurare il carcere attraverso la cultura e la bellezza”

1 aprile, Teatro degli Impavidi di Sarzana

Per quanto riguarda la riprogrammazione degli eventi si prega di monitorare il sito web www.fondazionecarispezia.it e i social media della Fondazione, attraverso cui saranno comunicati appena possibile i relativi aggiornamenti; per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo feis@fondazionecarispezia.it.

Si informa inoltre che Spazio 32 – non disponendo di spazi sufficienti per ottemperare a quanto disposto dal predetto Decreto – resterà chiuso fino al 15 marzo.

Sono sospesi anche tutti gli eventi programmati da terzi nella sala conferenze della Fondazione sita al III piano dell’edificio.