25 ottobre 2019

Concerto solidale per Emporio della Solidarietà

Concerto F - 917x406

Musica, divertimento e un obiettivo solidale: raccogliere fondi e prodotti per l’Emporio della Solidarietà, il primo supermercato gratuito della nostra provincia nato per aiutare chi si trova in temporanea difficoltà economica.

La serata si terrà giovedì 31 ottobre, alle ore 21 al Teatro Civico della Spezia ed è organizzata da Caritas Diocesana La Spezia-Sarzana-Brugnato, in collaborazione con gli altri partner dell’Emporio e con il sostegno di Comune della Spezia, che ha messo a disposizione il Teatro Civico, Confartigianato La Spezia e BVLG – Banca Versilia Lunigiana Garfagnana.

Sul palco si avvicenderanno: la magia della GOSP-Giovane Orchestra Spezzina, il Jazz del Conservatorio di musica “G. Puccini” e i rappers del Lab. Ritmazione, realizzato presso il Cas Cittadella della Pace di Pegazzano. Ospite d’eccezione, direttamente da Zelig e Quelli che il Calcio, il comico e attore, Adolfo Margiotta.

L’ingresso è ad offerta libera, anche in prodotti alimentari o per l’igiene personale destinati ad arricchire gli scaffali del market solidale.

Info: www.emporiodellasolidarietà-sp.it