28 agosto 2019

Al via il Festival della Mente – dal 30 agosto al 1 settembre a Sarzana

job_4988-BANNER

La sedicesima edizione del Festival della Mente, promosso dalla Fondazione Carispezia e dal Comune di Sarzana, si svolgerà a Sarzana dal 30 agosto al 1 settembre con la direzione di Benedetta Marietti. 40 gli incontri in programma ai quali si aggiungono 20 eventi ideati appositamente per bambini e ragazzi e 6 workshop didattici nella sezione curata da Francesca Gianfranchi, un vero festival nel festival.  Un centinaio di ospiti italiani e internazionali in tre giornate indagheranno i cambiamenti, il fermento creativo e le speranze della società attraverso incontri, letture, spettacoli, laboratori e momenti di approfondimento culturale, rivolgendosi, con un linguaggio chiaro e comprensibile, al pubblico ampio e intergenerazionale che è da sempre la vera anima del festival.

Tema del 2019: il futuro.

Tutte le informazioni, gli aggiornamenti e le variazioni al programma sono disponibili su www.festivaldellamente.it

I biglietti (4,00 € – 8,00 €) sono disponibili online nella sezione biglietteria del sito del festival, presso le biglietterie a Sarzana e La Spezia e nei punti vendita segnalati su www.vivaticket.it.