Bando n.05/2018 -Sostegno attività annuale associazioni senza fine di lucro ed enti ecclesiastici/religiosi

Fondazione Carispezia, soggetto giuridico di diritto privato senza fine di lucro e con piena autonomia statutaria e gestionale, pubblica il bando di erogazione n. 5/2018 nel settore Welfare e Assistenza Sociale.

In attuazione di quanto previsto dal Documento Programmatico 2017-2019 approvato dal Consiglio di Indirizzo, oggetto del presente bando sono le domande di contributo riferite al sostegno all’attività annuale delle Associazioni senza fine di lucro ed Enti ecclesiastici/religiosi operanti nel settore Welfare e Assistenza Sociale nel territorio di riferimento della Fondazione Carispezia, come previsto dall’art. 3.2 dello Statuto.

La nuova modalità di presentazione delle domande di contributo prevede l’accreditamento del Soggetto Responsabile al portale ROL – Richieste e Rendicontazione On Line, raggiungibile tramite apposito collegamento presente sul sito internet www.fondazionecarispezia.it nella sezione Contributi. L’accreditamento dovrà avvenire, qualora non già effettuato, entro e non oltre le ore 24.00 dell’8 novembre 2018.

Ogni Soggetto Responsabile dovrà, a pena di inammissibilità, compilare integralmente i moduli richiesti sottoscrivendoli e raggiungere il termine della procedura di invio.

La spiegazione dettagliata delle procedure e specifici vincoli obbligatori per la presentazione sono esplicitati nel portale ROL e nelle varie sezioni del formulario elettronico, parte integrante del presente bando, unitamente al Manuale di rendicontazione e alle Linee guida per la comunicazione.

Le richieste di contributo dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13.00 del 15 novembre 2018.

A pena di inammissibilità, la domanda di contributo dovrà essere redatta e presentata esclusivamente utilizzando il portale ROL – Richieste e Rendicontazione On Line.

Pubblicazione: giovedì 11 ottobre 2018

Scadenza: giovedì 15 novembre 2018

X