Musica e trekking per le frazioni e i boschi di Bonassola con il festival “Eco della Musica” – 13/14/15 ottobre

Appuntamento venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 ottobre con “Eco della Musica – Bonassola”, la prima edizione nel borgo delle Cinque Terre – realizzata con il contributo della Fondazione Carispezia nell’ambito del bando “Eventi Culturali 2017” – di un festival nato in montagna, ma che ambisce a unire i confini geografici e naturali. Così, scendendo dalla montagna al mare di Bonassola, sarà proprio il tema del mare il filo conduttore del festival: il Mediterraneo ieri e oggi, l’accoglienza e le mescolanze.

Promosso dall’associazione Jonas “D. Pietrini”, con la direzione artistica di Carlo Maver e Claudio Carboni, e in partenariato con il Comune di Bonassola, la Nuova Pro Loco di Bonassola e il Circolo Arci “Montaretto”, il festival propone un programma di concerti, passeggiate guidate e appuntamenti culinari. Per maggiori informazioni: www.montaretto.it