Festival della Mente: online le foto, i video e i podcast della XIV^ edizione

Sono online sul sito www.festivaldellamente.it le foto, i video e i podcast della XIV^ edizione del Festival della Mente che si è tenuta l’1, 2 e 3 settembre a Sarzana.

C’è tempo fino al 30 settembre anche per partecipare al sondaggio di gradimento sul Festival della Mente compilando il questionario disponibile sul sito del festival e al link https://it.research.net/r/FdM_17.

Rispondendo a poche semplici domande sul livello di gradimento degli incontri e altri aspetti che caratterizzano la manifestazione, è possibile esprimere opinioni, idee e proporre suggerimenti sul festival. Pochi minuti di tempo possono fornire un prezioso contributo per migliorare la manifestazione di anno in anno.

Si tratta di un ulteriore tassello nel percorso di coinvolgimento attivo del pubblico del festival, per rafforzare il senso di appartenenza e creare una vera e propria comunità culturale che convoglierà nell’associazione “Amici del Festival della Mente”. I dettagli organizzativi sull’associazione saranno resi noti più avanti sempre sul sito del festival.