Concerti a Teatro: presentazione della Stagione 2016 / 2017 – martedì 15 novembre

Sarà presentato martedì 15 novembre alle 12.00, presso la sala stampa della Fondazione (Via D. Chiodo 36, 3° piano), il programma della Stagione 2016 / 2017 di Concerti a Teatro.

La rassegna, promossa dalla Fondazione e giunta quest’anno alla quarta edizione, presenta un cartellone di eventi dedicati alla musica classica all’interno del Teatro Civico della Spezia. Oltre ai concerti serali l’iniziativa offre anche attività di formazione e divulgazione attraverso gli “Incontri Musicali” – appuntamenti che propongono occasioni di ascolto, confronto e approfondimento della cultura musicale e di alcuni autori, anche attraverso un approccio multidisciplinare – e le “Guide all’ascolto” per raccontare e approfondire compositori e musiche prima dei concerti.

Visita la pagina del progetto