CONDIVISIONI: sondaggio online per raccogliere il punto di vista dei cittadini sugli obiettivi della Fondazione

Per raccogliere indicazioni e suggerimenti utili per la futura programmazione triennale, Fondazione Carispezia ha lanciato un sondaggio online aperto ai cittadini della provincia della Spezia e della Lunigiana che potranno fornire il proprio punto di vista su obiettivi, aree e priorità di intervento dell’Ente.

La Fondazione sta infatti elaborando il Documento Programmatico Triennale 2017-2019, in cui saranno contenute le finalità e le linee strategiche fondamentali che ne indirizzano l’operato. In quest’ottica, il sondaggio costituisce una nuova modalità di ascolto del territorio, che si affianca ai tavoli di confronto in ambito sociale e culturale con interlocutori istituzionali e del terzo settore, e alle ricerche sull’analisi dei bisogni sociali condotte da istituti di ricerca riconosciuti a livello nazionale.

Compilando un breve questionario (3 minuti al massimo), i cittadini potranno quindi fornire spunti e suggerimenti utili alla Fondazione per elaborare un documento efficace che possa rispondere al meglio ai bisogni della comunità e migliorarne la qualità di vita.

Il sondaggio è aperto fino al 24 ottobre 2016.

Inizia il sondaggio