Il Premio Giornalistico 5 Terre al giornalista Paolo Del Debbio – 25 giugno 2016

La giuria del Premio Giornalistico Cinque Terre, presieduta da Maurizio Belpietro e costituita da Arrigo Petacco, presidente onorario, Mimmo Angeli, direttore del «Corriere Mercantile», Paolo Ardito, capo redattore de «Il Secolo XIX», Andrea Cangini, direttore del «QN-Quotidiano Nazionale», Italo Lunghi, direttore di «TeleLiguriaSud», Giorgio Mulé, direttore di «Panorama», Mario Paternostro, direttore di «Primo Canale», Alessandro Sallusti, direttore de «Il Giornale» e Lorenzo Tronfi, storico, segretario della giuria, ha stabilito all’unanimità di conferire il Premio Giornalistico Cinque Terre 2016 al giornalista Paolo Del Debbio.

La premiazione, condotta dal giornalista Andrea Camaiora, si terrà sabato 25 giugno 2016, alle ore 18:30, a Monterosso al Mare (SP), nella cornice del porticciolo turistico, alla presenza delle autorità e della giuria.

Si ricorda che il Premio Giornalistico Cinque Terre, giunto alla ottava edizione, è promosso dall’Associazione Amici delle Cinque Terre, con il sostegno di: Fondazione Carispezia, Parco Nazionale delle Cinque Terre, Gruppo Termomeccanica S.p.A., Consorzio Turistico Cinque Terre.

Scarica la bio di Paolo Del Debbio