Torna il bando Funder35: nuove opportunità per le organizzazioni culturali non profit composte da giovani under 35

Il bando Funder35, promosso da 18 fondazioni – tra cui Fondazione Carispezia – e rivolto alle imprese culturali non profit composte da giovani sotto i 35 anni, mette a disposizione per il 2016 2 milioni e 650 mila euro di risorse private per sostenerle, accompagnarle e rafforzarle sia sul piano organizzativo che gestionale, premiando l’innovatività. Le organizzazioni culturali senza scopo di lucro (imprese sociali, cooperative sociali, associazioni culturali, onlus, fondazioni, ecc), impegnate principalmente nell’ambito della produzione artistica/creativa in tutte le sue forme o nell’ambito dei servizi di supporto alla valorizzazione dei beni e delle attività culturali, hanno tempo fino al 1 luglio 2016 per presentare il proprio progetto.

Scopri tutti i dettagli sul sito: www.funder35.it