Aperta la selezione per il ruolo di Project Manager

La Fondazione ha aperto la selezione di un/una candidato/a per il ruolo di Project Manager da inserire in un apposito percorso di tirocinio formativo, all’esito del quale potrà essere attivato un contratto di apprendistato e in seguito decisa l’eventuale assunzione con tale ruolo.

La selezione è rivolta a giovani residenti nella provincia della Spezia, che non abbiano superato il 28° anno di età e siano in possesso di titolo di studio preferibilmente in discipline attinenti alla progettazione e gestione di progetti in ambito sociale e culturale.

Per conoscere le indicazioni relative alla selezione e presentare la propria candidatura cliccare qui.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 22 gennaio 2016.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli uffici della Fondazione (tel. 0187 772338 – 772324).