Rinviato a sabato 16 maggio il concerto del pianista Krystian Zimerman

A causa di una prolungata indisposizione, che ha costretto l’artista ad annullare tutte le date della tournée italiana, è rinviato a sabato 16 maggio (ore 21) il concerto del pianista Krystian Zimerman previsto martedì 31 marzo al Teatro Civico della Spezia nell’ambito della rassegna “Concerti a Teatro”, promossa da Fondazione Carispezia.

Confermato il programma già annunciato con le sonate D 959 e D 960 di Franz Schubert.

Coloro che hanno acquistato il biglietto potranno assistere al concerto con il medesimo tagliando. Sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto da martedì 31 marzo a lunedì 13 aprile, esclusivamente presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Coloro che hanno effettuato l’acquisto su www.vivaticket.it riceveranno le modalità di rimborso per e-mail.

Per ulteriori informazioni sui biglietti: Teatro Civico ?(tel. 0187 757075 lunedì-sabato 8.30-12.00/mercoledì 16.00-19.00), Circolo Culturale Fantoni?(tel. 0187 716106 martedì-venerdì 9.30-13.00 e 16.00-19.30).

Informazioni sul programma completo di Concerti a Teatro sulla pagina dedicata.