Alloggi in social housing riservati a studenti spezzini iscritti all’Università di Genova

Il Fondo Housing Sociale Liguria, promosso dalla Fondazione Carispezia con la partecipazione di Cassa Depositi e Prestiti e altre Fondazioni di origine bancaria, ha recentemente acquistato un edificio a Genova, in via Andrea Doria 10, destinato ad alloggi in locazione a canone calmierato, di cui quattro appartamenti, su richiesta della Fondazione, saranno riservati a studenti spezzini iscritti presso l’Università di Genova.

L’avviso per la manifestazione di interesse e la relativa modulistica per partecipare alla selezione è disponibile sul sito dedicato al progetto www.residenzadoria.it.

Il termine per presentare le candidature è previsto per il 30 settembre.  Saranno previsti Open Day dove sarà offerta la possibilità, a tutti coloro che ne fossero interessati, di visitare gli appartamenti disponibili.

Una foto dell’edificio in via Doria a Genova