Bando nel settore Assistenza sociale: i progetti selezionati

Fondazione Carispezia ha destinato 400 mila euro a 12 progetti selezionati con il bando di erogazione promosso nel settore dell’Assistenza sociale, che si è chiuso il 15 maggio scorso.

I progetti selezionati coinvolgono oltre 40 soggetti appartenenti al Terzo Settore. Le iniziative saranno attivate nella provincia della Spezia e in Lunigiana e si rivolgeranno a circa 1.500 beneficiari tra persone disabili, giovani in condizione di disagio e genitori, famiglie in difficoltà economica.

Il bando era riservato ai progetti presentati da reti di enti e associazioni di volontariato, cooperative sociali e altri organismi del Terzo Settore per fornire risposte nelle aree della disabilità, del disagio giovanile,  delle nuove povertà e dei servizi alla persona.

Scarica l’elenco dei progetti selezionati

Leggi le descrizioni dei progetti

Scarica il comunicato stampa sui risultati del bando