25 giugno 2013

Il Premio Giornalistico Cinque Terre 2013 a Bruno Vespa

Anno 2013 – VII edizione
Comunicato stampa
La giuria del Premio Giornalistico Cinque Terre, presieduta da Arrigo Petacco e costituita da Mimmo Angeli, direttore del «Corriere Mercantile», Maurizio Belpietro, direttore di «Libero», Gabriele Canè, direttore de «La Nazione-QN», Lorenzo Cresci, capo redattore de «Il Secolo XIX», Italo Lunghi, direttore di «TeleLiguriaSud», Giorgio Mulé, direttore di «Panorama», da Mario Paternostro, direttore di «Primo Canale» e Lorenzo Tronfi, segretario, ha stabilito all’unanimità di conferire il

Premio Giornalistico Cinque Terre 2013
al giornalista Bruno Vespa.

La premiazione avverrà il giorno sabato 29 giugno 2013, alle ore 18:30, a Monterosso al Mare (SP), nella cornice del porticciolo turistico, alla presenza delle autorità e della giuria.

Si ricorda che il Premio Giornalistico Cinque Terre, giunto alla settima edizione, è promosso dall’Associazione Amici delle Cinque Terre e dal Comune di Monterosso al Mare, con il contributo di: Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia, Mec Management EngineeringConsulting S.p.A., Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole, Gruppo Termomeccanica S.p.A., Consorzio Turistico Cinque Terre.

25 giugno 2013

Il Premio Giornalistico Cinque Terre 2013 a Bruno Vespa

Anno 2013 – VII edizione

Premio Giornalistico Cinque Terre 2013

al giornalista Bruno Vespa.