Organi

Presidente
Il Presidente è scelto tra i membri del Consiglio di Indirizzo e resta in carica sino alla scadenza del Consiglio che lo ha eletto. Ha la rappresentanza legale, presiede il CdA e il CdI, assicura il corretto ed efficace funzionamento degli Organi e promuove l'attività della Fondazione.

Claudia Ceroni

Consiglio di Indirizzo
Il Consiglio di Indirizzo (CdI) è composto da 14 membri rappresentativi del territorio (incluso il Presidente). Il CdI viene nominato in un'equilibrata rappresentanza del territorio di riferimento, attraverso indicazioni di enti pubblici, religiosi e società civile nelle sue espressioni di organismi economici e sociali, dell'associazionismo culturale e delle realtà del Terzo Settore. Il CdI determina i programmi, le priorità e gli obiettivi della Fondazione, verificandone i risultati. Può istituire commissioni consultive permanenti o temporanee.

Roberto

Francesca
Tabardi

Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione (CdA) è composto dal Presidente e da 4 membri nominati dal Consiglio di Indirizzo. Al CdA spetta la gestione della Fondazione e delle linee programmatiche definite dal CdI.

Giulia
Micheloni

Simone
Lazzini

Giampaolo
Poletti

Roberto
Tregrosso

Collegio Sindacale
Il Collegio Sindacale, organo di controllo della Fondazione, è composto da 3 membri effettivi e 2 supplenti, e viene nominato dal CdI.

Alberto
Funaro