Fondazione & Territorio News

Primo ottobre. Giornata Europea delle Fondazioni

Fondazione Carispezia aderisce alla seconda Giornata Europea delle Fondazioni, indetta per il 1 ottobre da DAFNE (Donors and Foundations Networks in Europe), organizzazione che rappresenta le associazioni di Fondazioni europee di cui fa parte Acri (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio Spa). La Giornata Europea delle Fondazioni vuole mettere in rilievo il legame delle Fondazioni con le Comunità di riferimento e promuovere la cultura della donazione. Il tema scelto quest’anno per celebrare la giornata è “Welfare di comunità: il ruolo delle Fondazioni”.

Iscriviti al nostro servizio di newsletter per restare sempre aggiornato sulle news, sulle notizie relative a contributi e bandi e per ricevere il quindicinale di informazione online Fondazione & Territorio News

* Questo campo è obbligatorio