Fondazione & Territorio News

Hai un’idea? On line il form che promuove nuove idee

È on line sul sito della Fondazione “Hai un’idea?” una nuova modalità di dialogo tra territorio e Fondazione.

Accanto allo strumento del bando di erogazione, la Fondazione propone in via sperimentale una nuova modalità di dialogo con gli organismi del Terzo Settore che favorisce la raccolta di idee e proposte che potrebbero trasformarsi in progetti.

Nasce l’iniziativa “Hai un’idea?” con cui sarà possibile presentare online una proposta progettuale in linea con gli obiettivi programmatici della Fondazione nei settori del Welfare e della Cultura (che potrebbe trasformarsi in progetti di diretta realizzazione dell’Ente). Si tratta di un ulteriore impegno da parte della Fondazione per implementare un approccio inclusivo e partecipato nelle proprie modalità di intervento.

Hai un'idea?

Hai un’idea?

Per partecipare è necessario compilare l’apposito form, inserendo i dati, informazioni relative a obiettivi, durata, beneficiari, dimensione economica della proposta e altri aspetti significati utili alla comprensione della tua idea progettuale.

..

* Campi obbligatori

Come posso richiedere un contributo alla Fondazione?