Spazio32

Spazio 32 è la nuova sede della Biblioteca della Fondazione Carispezia e uno spazio culturale rivolto soprattutto ai giovani e quest’anno dedicato al fumetto, all’illustrazione, al graphic novel.

• La Biblioteca della Fondazione Carispezia, che aderisce al Polo ligure del Sistema Bibliotecario Nazionale (SBN), svolge attività di promozione e valorizzazione della cultura, con particolare attenzione al patrimonio artistico, storico ed economico locale. Attualmente possiede oltre 5.000 pubblicazioni, consultabili e disponibili al prestito interbibliotecario.
  • Spazio 32 vuole diventare un luogo di riferimento culturale soprattutto per i giovani. Quest’anno il tema dominante è quello del fumetto. Tutti i pomeriggi sono a disposizione del pubblico libri a fumetti e illustrati e iPad contenenti riviste di settore. Spazio 32 è aperto a mostre, incontri con autori, workshop, proiezioni di film

locandina

via D. Chiodo 32 - La Spezia