Hai un’idea?

Hai un’idea? Vorresti presentare la tua proposta progettuale in linea con gli obiettivi della Fondazione?

Condividila con noi, potrebbe trasformarsi in un progetto in diretta realizzazione nei settori del Welfare e della Cultura secondo gli indirizzi strategici adottati nel Documento Programmatico.

Compila l’apposito form

Inserendo i tuoi dati e le informazioni relative a obiettivi, durata, beneficiari, dimensione economica della proposta e altri aspetti significativi utili alla sua comprensione.

Sarai contattato qualora la Fondazione, nell’ambito dei propri programmi, decida di realizzarla insieme.

compilaform

Hai un'idea?

Proponente

Idea

Definire in modo chiaro e sintetico cosa si vuole raggiungere con l'idea da proporre
Indicare, in mesi, il tempo necessario per affrontare il tema individuato
Breve descrizione dei destinatari del progetto e i relativi numeri
Elementi che consentano di capire la dimensione economica della idea proposta e della richiesta
Da utilizzare se si ritiene utile aggiungere informazioni che spieghino meglio l'idea proposta
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL d.lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”: nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali la Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia con sede a La Spezia in Via Chiodo 36, in qualità di Titolare del trattamento, La informa sull’utilizzo dei Suoi dati personali, raccolti tramite il questionario elettronico, e sui Suoi diritti.