3 novembre 2017

Proseguono gli incontri formativi sull’utilizzo del portale ROL – Richieste e Rendicontazione On Line

Proseguono il 6 e il 13 novembre gli incontri formativi organizzati dalla Fondazione presso la propria sede (via D. Chiodo, 36 – La Spezia) per l’utilizzo del portale ROL-Richieste e Rendicontazione On Line.

Il portale ROL è il nuovo strumento che la Fondazione impiega per rendere più semplice, rapida ed efficiente la presentazione e la gestione delle richieste di contributo relative a bandi di erogazione.

L’accreditamento di un Organizzazione/Ente al ROL è possibile durante tutto l’anno ed è richiesto un’unica volta. Per ogni specifico bando emesso dalla Fondazione è inoltre indicata la data entro cui è obbligatorio accreditarsi al ROL per presentare la domanda di contributo.

L’attività di formazione, che durerà circa un’ora, è stata pensata per agevolare e supportare le organizzazioni nell’utilizzo del portale. Gli incontri sono aperti a tutte le realtà interessate previa iscrizione on-line cliccando qui, indicando la data e l’orario scelti.

Per offrire un ulteriore supporto, è stata inoltre realizzata una video-guida sull’uso del portale ROL, disponibile nella nuova sezione del sito “Risorse e supporto.

Invito_ guida utilizzo ROL_2