Bando n.05/2017 Sostegno attività annuale associazioni senza fine di lucro ed enti ecclesiastici/religiosi

Fondazione Carispezia, soggetto giuridico di diritto privato senza fine di lucro e con piena autonomia statutaria e gestionale, pubblica il bando di erogazione n. 5/2017 nel settore Welfare e Assistenza Sociale.

In attuazione di quanto previsto dal Documento Programmatico 2017-2019 approvato dal Consiglio di Indirizzo, oggetto del presente bando sono le domande di contributo riferite al sostegno all’attività annuale delle Associazioni senza fine di lucro ed Enti ecclesiastici/religiosi operanti nel settore Welfare e Assistenza Sociale nel territorio di riferimento della Fondazione Carispezia, come previsto dall’art. 3.2 dello Statuto.

La nuova modalità di presentazione delle domande di contributo prevede l’accreditamento del Soggetto Responsabile al portale ROL – Richieste e Rendicontazione On Line, raggiungibile tramite apposito collegamento presente sul sito internet www.fondazionecarispezia.it nella sezione Contributi/Bandi di erogazione. L’accreditamento dovrà avvenire, qualora non già effettuato, entro e non oltre le ore 24.00 del 23 novembre 2017.

La spiegazione dettagliata delle procedure e specifici vincoli obbligatori per la presentazione sono esplicitati nel portale ROL e nelle varie sezioni del formulario elettronico, parte integrante del presente bando, unitamente al Manuale di rendicontazione e alle Linee guida per la comunicazione.

Le richieste di contributo dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13.00 del 30 novembre 2017.

Pubblicazione: lunedì 16 ottobre 2017

Incontro formativo sull’uso del portale ROL

Si informa che il 30 ottobre, e in replica il 6 e il 13 novembre 2017, presso la sede della Fondazione (La Spezia, Via D. Chiodo 36), si terrà un incontro formativo della durata di un’ora relativo all’utilizzo del portale ROL – Richieste e Rendicontazione On Line. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Vai al ROL - Richieste On Line