5 giugno 2017

Aperta la procedura Extra-bando nel settore Welfare e Assistenza Sociale

Al di fuori delle modalità, delle tematiche e delle tempistiche previste dai bandi di erogazione, la Fondazione ha aperto per l’esercizio 2017 la modalità di presentazione di richieste di contributo extra-bando relativamente al settore Welfare e Assistenza Sociale che, per complessità ed eterogeneità dei bisogni, maggiormente necessita di ulteriori interventi, oltre a quelli già previsti da parte della Fondazione nella progettazione propria e in specifici bandi di erogazione.

La nuova modalità di presentazione delle domande di contributo prevede l’accreditamento del Soggetto responsabile al portale per le Richieste On Line (ROL). I progetti dovranno essere presentati esclusivamente attraverso il portale ROL. Ogni Soggetto responsabile dovrà compilare integralmente i moduli richiesti, concludere la procedura di invio e allegare i documenti firmati previsti.

La spiegazione dettagliata delle procedure e specifici vincoli obbligatori per la presentazione sono esplicitati nel portale per le Richieste On Line e nelle varie sezioni del formulario elettronico.