Extra-bando 2017

Al di fuori delle modalità, delle tematiche specifiche e delle tempistiche previste dai bandi di erogazione, è possibile presentare una richiesta di contributo extra-bando, come previsto al punto 4.2.2 del Regolamento d’erogazione della Fondazione, purché tale richiesta sia coerente con gli obiettivi programmatici e gli ambiti di intervento specifici delineati nel Documento Programmatico 2017-2019 della Fondazione. Per l’esercizio 2017 tale procedura viene aperta relativamente al settore Welfare e Assistenza Sociale che, per complessità ed eterogeneità dei bisogni, maggiormente necessita di ulteriori interventi da parte della Fondazione, oltre a quelli già previsti nella progettazione propria e in specifici bandi di erogazione.

La nuova modalità di presentazione delle domande di contributo prevede l’accreditamento del Soggetto responsabile al portale per le Richieste On Line (ROL). I progetti dovranno essere presentati esclusivamente attraverso il portale ROL. Ogni Soggetto responsabile dovrà compilare integralmente i moduli richiesti, concludere la procedura di invio e allegare i documenti firmati previsti.

La spiegazione dettagliata delle procedure e specifici vincoli obbligatori per la presentazione sono esplicitati nel portale per le Richieste On Line e nelle varie sezioni del formulario elettronico.

Guarda il video-tutorial della procedura di accreditamento al portale ROL:

Pubblicazione: giovedì 1 giugno 2017
Scadenza: domenica 31 dicembre 2017