Nuove Terre: generAZIONI DI TEATRO

SOGGETTI COINVOLTI: Ass.ne Officine Papage (ente responsabile), Comuni di Framura, Deiva Marina, Bonassola, Fondazione San Paolo, Associazione pro loco Deiva Marina, Associazione Framura Turismo, Teatro Akropolis/Festival Teatro Ricerca Azioni; Sarabanda / Festival internazionale Circumnavigando

CONTRIBUTO: € 7.000

AMBITO DI INTERVENTO: Eventi di Teatro e/o Musica e/o Danza

TERRITORIO: Riviera

OBIETTIVO GENERALE: Nuove Terre è una rassegna multidisciplinare giunta nel 2017 alla sua V^ edizione e nata con l’intento di valorizzare il territorio della costa ligure e sostenere le eccellenze della nuova drammaturgia italiana e nuovi linguaggi e forme di espressione teatrale. Il sottotitolo dettaglia l’identità del progetto: generAZIONI di Teatro significa proseguire la sfida della creazione artistica continuando a “generare” un cartellone estivo di spettacoli dal vivo con la volontà di mostrare i tanti volti del teatro, riservando un’importante sezione del progetto agli under 35, che lavoreranno e si esibiranno a fianco di  artisti di grande fama della scena contemporanea.