Bando n.01/2017 Eventi Culturali 2017

Fondazione Carispezia pubblica il bando di erogazione n. 1/2017 nel settore Arte e Cultura, in linea con gli indirizzi strategici e gli obiettivi specifici dei settori di intervento approvati nel Documento Programmatico Pluriennale 2017-2019.

Obiettivo del bando è promuovere eventi e iniziative, realizzati da soggetti attivi in campo culturale sul territorio della provincia della Spezia e della Lunigiana, che possano favorire l’accesso alla cultura e ampliare la partecipazione del pubblico, valorizzare le risorse e gli operatori locali e stimolare la coesione e la crescita del territorio.

La Fondazione intende pubblicare entro il mese di giugno 2017 un altro bando di erogazione nel settore Arte e Cultura volto al finanziamento di progetti biennali innovativi, di forte impatto territoriale e che possano rendersi auto-sostenibili nel tempo.

Le risorse che potranno essere assegnate con il presente bando ammontano complessivamente a € 150.000.

Presentazione pubblica del bando lunedì 13 febbraio alle ore 16.00 nel salone di Tele Liguria Sud (piazzale Papa Giovanni XXIII – La Spezia).

Vai all’area FAQ (domande frequenti)

Scadenza: mercoledì 15 marzo 2017 ore 13.00