FESTIVAL PROVINCIALE “I LUOGHI DELLA MUSICA”

Soggetti coinvolti: Associazione Musicale Il Pianoforte (ente responsabile), Associazione Culturale Amici della Musica, Gruppo Strumentale Hyperion, ACIM, Associazione Culturale César Franck, Comuni di Arcola, Bolano, Brugnato, Calice al Cornoviglio, Castelnuovo Magra, Follo, Framura, La Spezia, Lerici, Maissana, Monterosso, Ortonovo, Riccò del Golfo, Rocchetta di Vara, Sarzana, Sesta Godano, S. Stefano di Magra, Vernazza.

Ambito di intervento: teatro-musica-danza.

Contributo: 34.902 euro

Obiettivo generale: diffondere la cultura musicale sul territorio della provincia della Spezia attraverso la realizzazione di eventi concertistici di qualità, creando opportunità professionali per giovani musicisti emergenti del territorio e incrementando il flusso turistico sulla zona di interesse.